Area di Contagio (The Hot Zone) by Richard Preston

Area di Contagio (The Hot Zone) by Richard Preston

autore:Richard Preston [Preston, Richard]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 1995-07-14T22:00:00+00:00


Ore 15:00

Con indosso la tuta di protezione, Jahrling lavorò per tutto il pomeriggio nel suo laboratorio, nella zona calda AA-4. I test da effettuare comportavano l'esposizione dei campioni ai raggi ultravioletti: un'accentuata luminosità avrebbe confermato con assoluta certezza la presenza del virus. A questo scopo, Jahrling utilizzava speciali reagenti messi a punto da Gene Johnson. I preparati erano tre e ciascuno conteneva anticorpi donati da vittime umane. Due di queste persone erano morte, una era sopravvissuta.

Musoke. Test di reazione a Marburg. Dal dottor Shem Musoke, sopravvissuto. (Presumibilmente reattivo alla varietà Kitum Cave, isolata per la prima volta in Charles Monet e penetrata negli occhi del dottor Musoke attraverso il vomito nero.)

Boniface. Test di reazione a Ebola Sudan. Da un uomo di nome Boniface, morto in Sudan.

Mayinga. Test di reazione a Ebola Zaire. Dall'infermiera Mayinga.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.